Udinese, Cioffi: “Abbiamo fatto la partita che volevamo”
L’allenatore dell’Udinese Gabriele Cioffi è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare nel post partita del match pareggiato 1-1 a San Siro contro il Milan. Le dichiarazioni del tecnico deill’Udinese riportate dal portale Milannews.
#MilanUdinese 1-1
90+6′ – Finisce qua: 1-1 tra Milan e Udinese. Ottimo punto per i bianconeri#ForzaUdinese ⚪️⚫️
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) February 25, 2022
Udinese, Cioffi: “Contento da Pereyra e Udogie che hanno cambiato il match”
“Sono contento perché abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Sono stati tutti bravissimi“.
“Mi aspettavo risposte da parte di tutti, come Pereyra e Udogie che sono entrati da subentrati e hanno cambiato la partita. Queste le risposte che cercavo e Deulofeu è un giocatore molto gestibile. Qualcosa devi sempre concedere, l’mportante è che non sia fuori dalle righe“.
“Molti parlano in italiano nonostante nell’11 ci siano molti stranieri. E chi non sa l’italiano, parla l’inglese. Devi entrare nella testa dei giocatori e sapere quello che vuoi. Quando non ci riesci con le parole, devi farti capire con i modi di fare“.
“L’importante è che Udogie sul gol abbia colpito il pallone e sia entrato. Non ho visto l’episodio, devo essere sincero. Dalle immagini mi sembra che la tocchi Romagnoli. E se anche l’avesse presa con la mano, al VAR ci sono almeno 4-5 persone che possono vedere. Noi abbiamo sempre accettato le decisioni arbitrali. Non credo nella compensazione. Udogie mi ha detto che prima il pallone gli è sbattuto sulla coscia e poi sulla pancia“.