Udinese, Beto: “Ho scelto immediatamente di venire qui”
Beto, attaccante dell’Udinese, si è raccontato ai microfoni di SportWeek. L’attaccante rivelazione del campionato ha confessato di aver scelto Udine come prima scelta per il suo futuro professionale e ha svelato di avere in Samuel Eto’o il suo più grande idolo. Di seguito tutte le dichiarazioni di quella che è stata l’ennesima intuizione di Pierpaolo Marino.
Udinese, Beto si racconta
SULL’UDINESE: “In Portogallo mi seguivano Porto, Benfiva e Sporting Lisbona ma l’Udinese mi ha voluto fortemente. Sapevo che qui mi avrebbero aspettato e anche per questo è stata la mia prima scelta”.
SUI SUOI IDOLI: “Eto’o primo, Drogba secondo, al terzo posto ne metto tanti. Ho scelto la numero 9 per Eto’o quando era al Barcellona, così come le scarpe Puma. La prima partita che ho seguito è stata la finale di Roma di Champions League dove Eto’o segnò il primo gol. Rimasi folgorato”.
SULLA CITTA’: “Udine è il top. La città è piccola ma c’è tutto. Soprattutto è tranquilla, non c’è nessun pericolo”.
SULLA SERIE A: “I difensori italiani sono troppo intelligenti. Bravi nel piazzamento e nello starti addosso. Il problema è che in tutte le squadre ce ne sono di buoni. Per questo, per me, ogni partita di Serie A è difficile”.