Udinese, Benkovic si presenta: “Darò tutto me stesso per il club”
Le prime dichiarazioni del nuovo difensore dell’Udinese Benkovic, molto carico all’idea di giocare in Italia. Ecco le sue parole
“Ovviamente sono molto felice e grato per questa opportunità. Quando è arrivata questa proposta non ci ho pensato un attimo. Anche se ho avuto difficoltà nell’ultimo anno, questo club crede veramente in me, sono molto grato all’Udinese e lavorerò duramente ogni giorno per portare in alto questo club. Darò tutto me stesso. Dal mio punto di vista, devo tutto a questo club. Mi hanno dato fiducia mentre ero in una posizione in cui non volevo essere”.
“Il mio obiettivo è tornare in Nazionale, ma prima di tutto c’è la gioia di giocare con l’Udinese e divertirmi giocando a calcio. Sono felice di far parte di questo club. Venire a Udine è stata semplice, sapevo che già quando ero alla Dinamo Zagabria ci fosse l’occasione di giocare per questo club. Per me è una grande opportunità, ho visto quanto sia buona l’organizzazione e la voglia di migliorare di tutti, dallo staff ai compagni. Nel mio cuore sento che è un momento speciale della mia vita per il quale lavorerò ogni singolo giorno”.