Udinese, Becao nel mirino di due big di Serie A
Nel corso della sua avventura all’Udinese, Rodrigo Becao si è reso protagonista di una grande ed innegabile crescita, che lo ha portato ad essere attenzionato da diversi club non solo italiani, ma anche esteri. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i club maggiormente interessati a lui al momento risultano essere Napoli e Inter, ma non mancano ammiccamenti anche dalla Premier League. Il calciatore quasi certamente non si muoverà da Udine nel mercato invernale, a meno di offerte grosse, ma in estate un suo addio diventa di giorno in giorno più probabile.
Udinese: Rodrigo Becao nel mirino di Napoli e Inter, ma la concorrenza arriva anche dalla Premier
Il brasiliano si è conquistato l’interesse e le attenzioni di club prestigiosi per la sua capacità di posizionarsi e per la sua potente fisicità, che gli consente spesso di sovrastare gli avversari e tenere a bada gli attaccanti più temibili della Serie A. L’Inter sta pensando a lui come possibile sostituto di Milan Skriniar, che sembra ormai essere vicino all’addio. Su di lui però c’è anche l’interesse del Napoli, che lo sta visionando con grande attenzione da diverso tempo.
Al momento non ci sono trattative avviate con qualsivoglia club, ma con il passare del tempo l’interesse delle squadre di Premier League potrebbe crescere, e ciò metterebbe a rischio una potenziale operazione da parte dei nerazzurri o dei partenopei. La certezza è che il giocatore ha iniziato a farsi un nome e piace molto, ma l’Udinese storicamente è una piazza molto cara, e in caso di apertura alla cessione del ragazzo la valutazione sarà piuttosto alta. Non resta quindi che attendere l’estate, ma occhio all’Inter, che se dovesse vendere Skriniar già a gennaio potrebbe utilizzare parte dei ricavi per lanciare una mega offerta per il brasiliano.