Rodrigo Becao è contento di stare all’Udinese ma non esclude una nuova avventura. Il difensore ha ancora un anno e mezzo di contratto e tante big si sono interessate a lui. In una intervista concessa ad AS, il brasiliano fa chiarezza sul suo futuro.
Le sue prestazioni non sono passate inosservate e tante big si sono messe sulle sue tracce. In più, il suo contratto con l’Udinese scade nel giugno del 2024, il che lo rende molto appetibile. Rodrigo Becao prova a fare chiarezza sul suo futuro in una intervista concessa al quotidiano spagnolo AS. “Non so se cambierà qualcosa in questi giorni o nei prossimi mesi. All’Udinese darò tutto e sarò per sempre grato al club, che mi ha reso l’uomo e il calciatore che sono” ha dichiarato il brasiliano, che piace molto all’Inter.
E poi fissa i suoi obiettivi: “Voglio un posto in Europa con l’Udinese. Siamo lì, la crisi di risultati è alle spalle e sentiamo che le cose stanno funzionando di nuovo”. Grande merito al nuovo tecnico: “Sottil ha le idee chiare, ci chiede di non buttare mai il pallone e di muoverci in blocco in entrambe le fasi”.