Udinese-Atalanta, le formazioni ufficiali: c’è Sanchez tra i titolari, confermato Scalvini

Udinese-Atalanta, le formazioni ufficiali: c’è Sanchez tra i titolari, confermato Scalvini

Udinese-Atalanta, le formazioni ufficiali: c'è Sanchez tra i titolari, conermato Scalvini (Lapresse) - calcioinpillole.com

Sono state annunciate da poco le formazioni ufficiali di Udinese e Atalanta per la sfida in programma alle 15.

Nella serata di ieri è andata in scena la prima sfida della 20° giornata del campionato di Serie A, con Lazio e Como che si ono affrontate nel match dell’Olimpico terminato con il punteggio di 1-1. Tra pochi minuti scenderanno in campo Udinese e Atalanta, in un match che offre punti importanti per entrambe le squadre.

La Dea deve cercare di riscattare la sconfitta avvenuta nella semifinale di Supercoppa contro l’Inter e tentare di mantenere il passo delle antagoniste per la lotta al titolo. In attesa di capire chi avrà la meglio, analizziamo nel dettaglio quelle che sono le formazioni ufficiali delle due squadre, che sono state svelate pochi istanti fa e che riportiamo qui di seguito.

Udinese-Atalanta, i titolari di Runjaic

L’allenatore dei friulani si affida al 3-5-2, con Kristensen, Bijol e Solet a protezione della porta difesa da Sava. I tre interni di centrocampo sono Lovric, Karlstrom e Pavero, con Ehizibue a destra e Kamara a sinistra. In attacco spazio alla coppia Thauvin-Sanchez, con quest’ultimo che prende il posto di Lucca. Di seguito la formazione ufficiale scelta da Runjaic.

UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Sanchez. A disposizione: Piana, Padelli, Atta, Pafundi, Bravo, Brenner, Ebosse, Kabasele, Ekkelenkamp, Zemura, Modesto, Tourè.
Allenatore: Runjaic.

Udinese-Atalanta, i titolari di Gasperini

Classico 3-4-2-1 per Gasperini, che sceglie Carnesecchi tra i pali e Scalvini, Djimsiti e Kolasinac in difesa. I 4 di centrocampo sono Bellanova, De Roon, Ederson e Zappacosta, con Pasalic e Lookman alle spalle dell’unica punta De Ketelaere. Di seguto la formazion ufficiale scelta da Gasperini.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic, Lookman; De Ketelaere. A disposizione: Rui Patricio, Rossi, Toloi, Kossounou, Hien, Sulemana, Zaniolo, Ruggeri, Samardzic, Palestra, Brescianini.
Allenatore: Gasperini