Serie A

Udinese-Atalanta, Gasperini: “Infortunati? Maehle è recuperato, Zapata…”

Intervenuto in conferenza stampa, Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha presentato la sfida di domani contro l’Udinese in trasferta soffermandosi in particolar modo sulle condizioni dei tanti infortunati in casa bergamasca. Di seguito le sue dichiarazioni.

Udinese-Atalanta, le parole di Gasperini in conferenza stampa

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

RECORD PANCHINE –Il record di panchine è una storia bellissima, l’Atalanta mi ha cambiato la vita. Il record me lo porto dentro, ne sono particolarmente orgoglioso. Far parte di questa società a tutti gli effetti, anche se già mi sentivo dentro. Quando son partito non sapevamo quale potesse essere la storia, devo ringraziare tutti quanti per questi anni così belli, dal Presidente al pubblico. Adesso guardiamo avanti, fino ad ora è sempre stato qualcosa in crescendo, non sappiamo dove possiamo andare”.

DEMIRAL –Si è allenato tutta la settimana ed è recuperato”.

MAEHLE –Ha avuto un acciacco ma ha già recuperato

DJIMSITI –Martedì potrebbe aggregarsi alla squadra. Sta già facendo bene”.

ZAPATA –Con Duvan vedremo la prossima settimana”.

TOLOI –Zappacosta e Toloi si vedrà successivamente. Mi dispiace molto per quest’ultimo, era in un momento straordinario”.

Udinese-Atalanta, Gasperini esalta gli uomini di Sottil

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

UDINESE –La nuova Atalanta? Effettivamente c’è del vero, loro sono un punto dietro a noi ma gode di una considerazione superiore alla nostra, se l’è conquistata in campo. Nel modo in cui ha vinto, contro squadre importanti come Inter e Roma. Noi siamo davanti ma sappiamo benissimo, dobbiamo crescere in autostima e consensi di gioco, anche perché con i risultati è quasi impossibile fare meglio”.

Share
Published by
Alberto Petrosilli