Udinese, alla Dacia Arena Lucca è una sentenza: il dato statistico
Lorenzo Lucca con i suoi gol sta provando a trascinare l’Udinese verso la salvezza. L’italiano è andato in rete anche nella gara in corso contro il Bologna.
L’Udinese prova ad appigliarsi alle spalle possenti di Lorenzo Lucca. Il centravanti italiano con i suoi gol sta provando a guidare i friulani verso il traguardo della salvezza. Il classe 2000 è andato in rete anche nella gara odierna in corso alla Dacia Arena contro il Bologna. I bianconeri al momento sono in vantaggio per 3-0 sugli emiliani in quello che è uno dei risultati più sorprendenti di questa 18ª giornata di campionato. Lucca ha realizzato il momentaneo gol del 2-0 in favore dei suoi che ha fatto registrare un importante dato statistico.
Udinese, Lucca come Lasagna: il dato
Come riporta OptaPaolo su X, infatti, prima di Lorenzo Lucca, l’ultimo calciatore italiano dell’Udinese ad aver trovato il gol in tre gare casalinghe consecutive in Serie A era stato Kevin Lasagna tra giugno e luglio del 2020. Un dato questo che conferma quanto di buono sta facendo con la maglia dei friulani Lucca.