Udinese, accordo trovato per Ebosse dell’Angers

Udinese, accordo trovato per Ebosse dell’Angers

(Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images)

Trovato l’accordo fra Udinese e Angers per Enzo Ebosse. Il terzino camerunense è pronto a sbarcare in Italia dopo l’ottima stagione in Ligue 1. Pronto per lui un contratto di 5 anni con la società friulana.

udinese sottil Klopp
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images for Lega Serie B)

Ebosse all’Udinese, pronto un contratto da 5 anni

Manca solo l’ufficialità, ma l’Udinese ha chiuso per un rinforzo in difesa, dopo l’arrivo di Nehuen Perez nell’affare Molina con l’Atletico Madrid. Secondo quanto riporta il quotidiano francese Ouest France, l’Angers ha accettato l’offerta dei friulani per il terzino camerunense Enzo Ebosse. Classe ’99, il giocatore ha svolto l’ultimo allenamento con la squadra francese prima di svuotare l’armadietto, pronto a partire per l’Italia. Mancano gli ultimi dettagli da limare, poi Ebosse svolgerà le visite mediche di rito e firmerà un contratto che lo legherà all’Udinese per 5 anni. Battuta la concorrenza di Monza ed Hellas Verona.

La cifra dell’affare non è ancora nota, ma l’Angers qualche settimana fa rifiutò l’offerta friulana da un milione di euro. È quindi probabile che l’ok sia arrivato per una proposta fra il milione e mezzo ed i due milioni. Camerunense nato in Francia, Ebosse ha collezionato 27 presenze nella scorsa stagione di Ligue 1, di cui 21 da titolare.