Udinese, accordo tra Arslan e Basaksehir per la prossima stagione
Il centrocampista dell’Udinese, Tolgay Arslan, avrebbe raggiunto un accordo di massima con il club turco del Basaksehir per la prossima stagione. Secondo il portale turco Aksam.com il giocatore è convinto e favorevole al ritorno nel suo paese d’origine. In vista dell’estate si potrebbe ufficializzare il tutto. Il centrocampista è all’Udinese dal 18 settembre 2020, praticamente da un anno e quattro mesi. Con i friulani ha totalizzato 44 presenze in campo finora, realizzando quattro gol. Dopo diverso tempo assieme le strade di Udinese e Arslan potrebbero dunque separarsi.
🎙Arslan: “Vogliamo fare punti oggi”.
Il centrocampista bianconero ha parlato nel prepartita.⚪️⚫️ #ForzaUdinese #AlèUdin #JuveUdinese pic.twitter.com/IkMoqxsKyP
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) January 15, 2022
Arslan vicino al Basaksehir: merito dell’allenatore
Se Arslan è vicino al Basaksehir è anche grazie al tecnico dei turchi. Infatti, l’allenatore Emre Belozoglu avrebbe convinto il centrocampista dell’Udinese a tornare nel suo paese d’origine, svolgendo un ruolo fondamentale nella trattativa. L’approdo di Tolgay in Turchia sembra essere programmato per la fine della stagione in corso. Il Basaksehir dovrà prima fare i conti col club friulano però. Infatti l’Udinese, vista la scadenza di contratto a giugno di Arslan, potrebbe far scattare un rinnovo unilaterale con nuova scadenza nel 2023.