Ucraina, la moglie di Malinovskyi vende bandiere solidali a 10 euro
In mezzo al drammatico e tragico conflitto che sta colpendo l’Ucraina nella guerra contro la Russia, anche qualche luce di bontà e speranza proveniente dal mondo del calcio. Roksana (moglie del trequartista dell’Atalanta Ruslan Malinovskyi) ha aderito a un’ importante iniziativa di solidarietà.
🙏❤️ pic.twitter.com/gs0qa7vldU
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) February 24, 2022
Roksana, moglie di Malinovskyi mette in vendita bandiere ucraine per solidarietà
Nel suo negozio situato in provincia di Bergamo, da oggi la signora Malinovskyi ha messo in vendita bandiere solidali con i colori dell’Ucraina al prezzo simbolico di 10 euro.
Come riferito dalla diretta interessata la scelta è stata fatta per sostenere i progetti di solidarietà al popolo in guerra, come riportato da Calciomercato.
Non solo le bandiere però per aiutare il popolo ucraino. Presto saranno messe all’asta le maglie dell’Atalanta e verrà creato un deposito speciale per raccogliere beni di prima necessità da destinare ai bambini in Ucraina. Soprattutto medicine, alimenti e giocattoli.
Lo stesso Malinovskyi non si è sottratto alla bella iniziativa della compagna e sui suoi social ha invitato tutti a partecipare:
“Fratelli e sorelle, potete acquistare le bandiere dell’Ucraina“.
Il negozio di Roksana si trova a Curno (provincia di Bergamo) in Via Fermi 48.