I risultati delle partite delle 18:45 valide per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Fondamentale vittoria del Barcellona che al Camp Nou vince 1-0 contro la Dinamo Kiev e trova la prima vittoria nel Gruppo E. Nel Gruppo G 3-1 del Salisburgo sul Wolfsburg in Austria. Salisburgo a quota 7, Wolfsburg a quota 2 nel girone.
BARCELLONA-DINAMO KIEV 1-0: Fondamentale vittoria del Barcellona che dopo due sconfitte di fila, trova i primi 3 punti nel girone e torna a sperare nella qualificazione. Al Camp Nou, i blaugrana vincono 1-0 contro la Dinamo Kiev. é decisivo il gol di Gerard Piqué al 36′ del primo tempo. Cross mancino perfetto di Jordi Alba dalla trequarti, inserimento in area del centrale spagnolo che in scivolata volante trova la rete vittoria. Dinamo ferma a 1 punto.
RB SALISBURGO-WOLFSBURG 3-1: Alla Red Bull Arena, il Salisburgo vince 2-1 contro il Wolfsburg nel Gruppo G e sale a 7 punti nel girone. Brutto KO per i tedeschi, fermi a 2 punti. I padroni di casa passano in vantaggio dopo solo 3 minuti. Filtrante di Seiwald in profondità di Adeyemi, errore di Mbabu che lascia passare il talento degli austriaci che dentro l’area fulmina Casteels per l’1-0. Pareggio dei Lupi al 15′. Corner dalla destra battuto da Arnold, Nmecha anticipa tutti e stacca di testa per l’1-1. Nella ripresa sale in cattedra il classe 2000 Noah Okafor, talento svizzero del Salisburgo. Al 65 e’ al 77′ Okafor trova prima il 2-1 e poi il 3-1 finale che chiude la partita.