Europa League

Tutto facile per la Roma contro la Sheriff, 2-0 dopo i primi 45′

La Roma domina all’Olimpico e chiude il primo tempo sul 2-0 contro lo Sheriff: il resoconto dei primi 45 minuti.

Roma sul velluto contro lo Sheriff: nella partita valida per la 6a giornata della fase a gironi di Europa League, i giallorossi stanno dominando e sono avanti per 2-0 grazie ai gol delle due punte, Lukaku e Belotti.

L’attaccante giallorosso Andrea Belotti esulta dopo aver segnato il 2-0 durante Roma-Sheriff (Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

Roma-Sheriff 2-0: il resoconto dei primi 45 minuti

La sblocca subito, all’11’ di gioco, la Roma con Lukaku che, da due passi, deve solo mettere in rete l’ottimo invito di Zalewski. Al 32′, poi, la palla geniale di Renato Sanches arriva a Zalewski che, sul filo del fuorigioco, tenta il pallonetto su Koval. L’estremo difensore ucraino la tocca, ma il Gallo Belotti arriva prima di tutti e di testa, a porta vuota, raddoppia. Per il resto, Roma dominante e che poteva segnare anche di più reti. Pochissimo Sheriff: Svilar quasi inoperoso nel primo tempo, risponde presente solo con un’uscita.

Nell’altra partita del girone, però, lo Slavia Praga sta battendo 4-0 il Servette: gli sforzi della Roma, dunque, saranno con ogni probabilità inutili. La squadra di José Mourinho, infatti, dovrebbe sperare in un ko dei cechi, oppure in un pareggio (in quel caso si guarderebbe la differenza reti).

Share
Published by
Leonardo Matteucci