Tutti contro Lotito e #BoicottaCairo: il caos tamponi-Lazio su Twitter

Tutti contro Lotito e #BoicottaCairo: il caos tamponi-Lazio su Twitter

Copyright: imago/Gribaudi/ImagePhoto

Caso tamponi e caos tamponi. E’ un periodo impegnativo per le narici e le gole dei calciatori di Serie A e, nell’ultima settimana, in particolare per quelli della Lazio. Alcuni calciatori biancocelesti, tra cui il bomber Ciro Immobile, sono stati considerati positivi per la UEFA e negativi per i laboratori italiani. In particolare per quello di Avellino, a cui è solita affidarsi la Lazio di Lotito. Così, anche quest’oggi, tre calciatori laziali sono risultati dapprima positivi ai test rapidi effettuati a Roma e poi negativi ai tamponi molecolari a cui si sono sottoposti ad Avellino. A far fede, dovrebbero essere questi ultimi.

Il caos, ovviamente, non è passato inosservato su Twitter dove, in tutto lo strano percorso dei positivi/negativi/positivi/negativi laziali, si sono alternati commenti contro Lotito alla difensiva dei tifosi biancocelesti. A lanciare la peggiore offensiva al patron della Lazio, in realtà, ci ha pensato sulla carta stampata La Gazzetta dello Sport, con la prima pagina di ieri:

Prima pagina che ha dato maggior enfasi ai commenti che già circolavano sui social contro Claudio Lotito:

Il nuovo capitolo della bagarre si è avuto con la notizia della negatività ai tamponi molecolari di Avellino, vissuta dai tifosi della Lazio come una rivincita alla prima pagina della Gazzetta ed alla quale gli stessi supporters biancocelesti hanno reagito fino a mandare in tendenza l’#BoicottaCairo:

Insomma, caos su caos. Il caso dei tamponi dei calciatori della Lazio prima positivi, poi negativi, poi positivi e poi di nuovo negativi, si è trasformato in una vera e propria battaglia sui social tra i tifosi biancocelesti e tutti gli altri, con Lotito e La Gazzetta dello Sport eletti a primi nemici dai biancocelesti. La battaglia non finisce qui, ed intanto la Juventus, prossima avversaria della Lazio in campionato, è spettatrice interessata.