Turchia-Italia, Mancini: “Partita inutile, avremo rimpianti fino a dicembre”
Il tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini, ha parlato ai microfoni di Rai 1 al termine della partita vinta contro la Turchia per 2-3. Il CT dell’Italia ha dichiarato che la partita “è inutile ai fini di quello che valeva, però uno le cose deve cercare di farle bene anche quando purtroppo ci sono cose negative”. A segno in Turchia-Italia sono stati Cristante e Raspadori, autore di una doppietta ed elogiato da Mancini
#Nazionale
🇹🇷🇮🇹 #TurchiaItalia 2️⃣-3️⃣
⚽️ Ünder 4’, #Cristante 35’ , #Raspadori 39’, 70’, Dursun 83’📋 Gli #Azzurri ripartono dalla buona prova di Konya#TURITA #VivoAzzurro pic.twitter.com/LJxfcVYIfv
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Azzurri) March 29, 2022
Turchia-Italia, le dichiarazioni di Mancini nel post-partita
Sulla partita e la partenza sbagliata: “È stato bello anche vedere la reazione dopo l’1-0. Qui era caldo, i tifosi… Sono stati bravi a rimanere tranquilli e fare gol. Dopo sono cresciuti nel gioco. Era la prima volta che giocavano insieme, non era neanche così semplice”.
Su Giacomo Raspadori ed i giovani: “Ma sono tutti giovani, abbiamo bisogno di tempo. Non era semplice, nonostante la partita non valesse molto. Però sono stati bravi e mi fa piacere per loro”.
Se è la reazione che gli serviva per continuare: “Sì. Ripeto, anche se purtroppo non siamo in un momento semplice, la reazione è stata giusta”.
Se aumentano i rimpianti: “Ci saranno fino a dicembre prossimo purtroppo”, riporta Tuttomercatoweb.