Turchia, il presidente dell’Istanbulspor ritira la squadra a metà partita: il motivo
Il presidente dell’Istanbulspor ha deciso di ritirare la propria squadra da una partita di campionato impedendo ai giocatori di continuare a giocare.
Ha del clamoroso quanto avvenuto, nuovamente, in Turchia. Dopo l’assurdo incidente con protagonista il presidente presidente dell’Ankara, Faruk Koca, ha colpito con un pugno un faccia l’arbitro Halil Umut Meler dopo il pareggio del Rizespor, squadra avversaria, al 97esimo del secondo tempo. Una scena raccapricciante che fortunatamente non si è ripetuta. Questa volta infatti, anche se il protagonista della spiacevole vicenda è un altro presidente, non c’è stato alcun gesto violento.
68’ GOL | İstanbulspor 1-2 Trabzonspor
— İstanbulspor A.Ş. (@istanbulspor) December 19, 2023
Turchia, il presidente Ecmel Faik Sarialioglu ritira l’Istanbluspor: il motivo? ancora un gol
Durante la diciassettesima giornata di SuperLig, massimo campionato turco, che ha visto l’Instanbulspor affrontare il Trabzonspor, il presidente del club casalingo ha deciso di ritirare la propria squadra. Ecmel Faik Sarialioglu ha deciso di impedire ai propri giocatori di continuare la partita contro gli avversari dopo il gol del 2-1 degli ospiti. Secondo quanto riportato da TMW, il numero uno del club ha infatti contestato platealmente la decisione dell’arbitro di assegnare il gol del vantaggio al Trabzonspor malgrado una revisione al VAR che avrebbe dovuto, secondo lui, evidenziare un fallo. Dopo la decisione presa dal direttore di gara è sceso sul campo per ritirare i propri giocatori.