Turchia, Balotelli protagonista: gol ed esultanza polemica
Partita con i fuochi d’artificio, ieri, tra Besiktas e Adana Demirspor, nel campionato turco. Dopo un triplo svantaggio, la squadra di Vincenzo Montella è riuscita a recuperare il match – terminato 3 a 3 – al 97′. Assoluto protagonista, Mario Balotelli. L’attaccante, entrato al 67′, è andato a segno al 79′. L’esplosione di gioia per la rete del momentaneo 3 a 2, però, si è trasformata in un’esultanza polemica nei confronti del tecnico avversario, Sergen Yalcin, che nel 2013 lo definì “un ragazzo senza cervello”.
Primo gol su azione di Mario #Balotelli con la maglia dell’#AdanaDemirspor – lo fa a Istanbul, contro il Beşiktaş, da subentrato. Poi esulta così, davanti alla panchina avversaria. pic.twitter.com/j8Jf3cHTK8
— Bruno Bottaro (@br1bottaro) September 21, 2021
Super Mario non si è fermato lì e al 97′ ha piazzato l’assist decisivo per il gol del pari segnato da Assombalonga. Partita combattuta, episodi e nervi tesi: al triplice fischio, infatti, gli animi si sono scaldati ed è scoppiata una rissa in campo. Sui social, Balotelli ha ripreso l’esultanza polemica, scatenando i tifosi delle due barricate.