Tunisia-Australia, le probabili formazioni: novità Khazri, Goodwin c’è
Apre la settima giornata di Qatar 2022 la sfida tra Tunisia e Australia, pronta a regalare emozioni e ribaltare i pronostici. La gara valevole per il gruppo D sarà di fondamentale importanza per entrambe le formazioni. Infatti, gli africani si trovano ad un punto, mentre gli australiani sono a quota zero, obbligati a fare punti dopo il KO contro la Francia all’esordio. Il match si gioca all’Al Janoub Stadium di Al Wakrah, e andrà in scena alle ore 11:00 di oggi. Di seguito ecco le probabili formazioni di Tunisia-Australia.
We have your weekend plans right here! 💯
Ready for matchday 7?#FIFAWorldCup | #Qatar2022
— FIFA World Cup (@FIFAWorldCup) November 26, 2022
Tunisia-Australia, la probabile formazione dei tunisini
Il ct Kadri è pronto schierare in campo i suoi 11 migliori per ben figurare contro l’Australia. Dopo la prova convincente contro la Danimarca, non dovrebbero esserci sostanziali rivoluzioni di formazione in campo. L’unica novità dovrebbe essere lo schieramento dall’inizio di Khazri al posto di Jebali, al centro dell’attacco dell’offensivo 3-4-3 tunisino. Per il resto, i giocatori titolari dovrebbero essere tutti confermati.
Tunisia-Australia, la probabile formazione degli australiani
Anche nell’Australia non ci saranno cambi radicali rispetto alla formazione scesa in campo contro la Francia. Il ct Arnold si affiderà ancora a Goodwin, in rete contro la Francia, mentre sarà fondamentale la fisicità di Duke in mezzo al campo, anche lui perno fondamentale della formazione australiana.
Le probabili formazioni di Tunisia-Australia
TUNISIA (3-4-3) – Dahmen; Bronn, Meriah, Talbi; Drager, Skhiri, Laidouni, Abdi; Ben Slimane, Khazri, Msakni. Ct. Kadri
AUSTRALIA (4-2-3-1) – Ryan; Atkinson, Rowles, Souttar, Behich; Irvine, Mooy; Leckie, McGree, Goodwin; Duke. Ct. Arnold