Tudor-Napoli, fumata grigia: cosa manca
Il Napoli vuole fortemente Tudor. Oggi è andato in scena l’incontro con De Laurentiis, ma manca ancora qualcosa prima di finalizzare l’accordo.
Igor Tudor è il primo nome in lista. Ormai non ci sono più dubbi sul fatto che il Napoli abbia individuato nel croato il perfetto sostituto di Rudi Garcia. Oggi è andato in scena a Roma l’incontro fra l’allenatore e Aurelio De Laurentiis nel quale si sono fatti dei passi avanti. Anche se c’è ancora distanza su un dettaglio.
Napoli, con Tudor manca ancora l’accordo sul contratto
Contratto fino al termine della stagione sportiva o garanzie anche per la prossima. Questa è la distanza fra le parti al momento, come racconta la Gazzetta dello Sport e il giornalista Orazio Accomando. De Laurentiis offre un accordo fino al 30 giugno 2024, mentre Tudor vorrebbe legarsi al Napoli fino al 2025.
Probabile che si arrivi a una stretta di mano a metà strada, ossia una opzione per la stagione 2024-25 in base a determinate condizioni e ad obiettivi raggiunti. Domani altro incontro per provare a chiudere in maniera definitiva. Manca però anche un’altra cosa, ossia l’ufficialità dell’esonero di Garcia. Che ancora non c’è, anche se il francese ha già lasciato Napoli.