Tudor, durissima la reazione dei tifosi della Lazio: esposto uno striscione fuori l’Olimpico
La tifoseria della Lazio non ci sta e dopo la notizia del divorzio da Igor Tudor hanno esposto uno striscione all’esterno dello Stadio Olimpico all’indirizzo dell’ex difensore della Juve.
Quella di oggi è stata una giornata ricca di colpi di scena, iniziata con l’ufficialità di Antonio Conte sulla panchina del Napoli e proseguita con quella del divorzio tra la Lazio e Igor Tudor. L’ormai ex allenatore laziale sta tentando di trovare un punto di intesa con la società, in maniera tale da potersi accordare con altri club e far risparmiare al tempo stesso del denaro utile alla società capitolina.
Lo striscione: “Tudor uomo di m****a”
Decisione che non è stata presa affatto bene dalla tifoseria biancoceleste, che nelle ultime ore ha esposto uno striscione all’esterno dello Stadio Olimpico, che recita la seguente frase: “Come allenatore da valutare, come uomo Tudor uomo di m***a“. la foto dello stesso è stata postata dalla pagina Instagram ‘La Voce della Nord’, che ha condiviso anche altri ‘pensieri’ da parte dei laziali: “Il valore di un uomo di comando si vede da come si rapporta non con chi sta sopra di lui ma con chi sta sotto di lui! Un giocatore, un magazziniere, un massaggiatore hanno tutti lo stesso valore!”.