Tuchel apre alla cessione di Mané: “Nel calcio tutto è possibile”
In casa Bayern Monaco continua a tenere banco il caso legato a Sadio Mané. L’attaccante arrivato in Baviera la scorsa estate dal Liverpool, nella sua prima stagione in Germania non è riuscito a rispettare le aspettative dopo gli anni ruggenti in magli Reds. Il Bayern Monaco potrebbe decidere di cedere il senegalese ad un anno di distanza dal suo acquisto già in questa sessione estiva di calciomercato. Sull’argomento è intervenuto anche l’allenatore dei bavaresi Thomas Tuchel con alcune dichiarazioni che lasciano aperta la porta ad una possibile partenza di Mané. Di seguito ecco quanto dichiarato dal tecnico del Bayern e riportato dal giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano.
Tuchel su Mané: “Su di lui una cattiva stella”
“Su Mané posso dire che io ho l’impressione che la sua avventura al Bayern Monaco sia nata sotto una cattiva stella. Questo rende le cose molto difficili e complicate per Sadio. Il giocatore ne è a conoscenza e lo sa”.
“Mané ha un contratto con il Bayern Monaco sino al prossimo 30 giugno 2025 ed io so per certo che la sua intenzione è quella di restare. Questo che stiamo vivendo però è solo il primo giorno di allenamento. Nel calcio non si sa mai, le cose possono succedere in fretta e cambiare. Staremo a vedere quello che accadrà”.