Bruttissime notizie per il Bologna e per Thiago Motta: Joshua Zirkzee esce per infortunio contro l’Inter. Ecco quali sono le sue condizioni.
Mentre il Bologna è sul punteggio di 2-2 contro l’Inter, arriva una cattiva notizia: Joshua Zirkzee è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio. L’attaccante ha sentito una fitta al polpaccio nella rincorsa ad un pallone ed è stato sostituito. Al suo posto è entrato in campo Van Hooijdonk. Ecco le ultime sulle condizioni dell’olandese.
Brutte notizie per il Bologna, che perde Joshua Zirkzee nel match contro l’Inter. L’attaccante ha sentito un dolore muscolare, probabilmente al polpaccio, nella rincorsa ad un pallone. Dopo aver provato a correre per due minuti si è accasciato a terra e si è fatto sostituire. Secondo quanto riportato da DAZN i medici del Bologna avrebbero parlato con Thiago Motta comunicandogli che si tratterebbe soltanto di crampi. Da monitorare comunque la sua situazione fisica. Bisognerà vedere se servirà approfondire con degli esami strumentali o meno.