Trema il Lecce, infortunio per Almqvist: ecco quando torna
Arrivano brutte notizie per il Lecce, con Almqvist che si ferma per infortunio: l’attaccante si è fermato in allenamento. Ecco quando torna.
Non giungono belle notizie dall’infermeria dei salentini, che ha visto fermarsi per infortunio un attaccante. Problemi fisici per Pontus Almqvist, che ha lasciato questa mattina l’allenamento del Lecce. La squadra di Marco Baroni nel frattempo si sta preparando alla sfida del Via del Mare contro il Milan, da capire se l’ex Rostov sarà a disposizione o meno. Di seguito ecco le sue condizioni fisiche e il comunicato ufficiale del club.
Lecce, infortunio per Almqvist. Quando torna?
Pontus Almqvist si è dovuto fermare nell’allenamento odierno per dei problemi muscolari, precisamente alla coscia destra. Dopo esser tornare in gol la scorsa domenica l’attaccante ha dovuto alzare la bandiera bianca. Al momento è da considerare a rischio per il match di campionato contro il Milan questo sabato 11 novembre. Come comunicato dal Lecce stesso Almqvist effettuerà gli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio.
Il comunicato del club
“Almqvist ha interrotto anzitempo la seduta, a causa di un problema muscolare alla coscia destra, la cui entità verrà valutata successivamente attraverso esami strumentali”. Questa la nota apparsa sul sito ufficiale dei salentini. Servirà attendere l’esito dei controlli per capire con precisione quanto dovrà stare fermo l’attaccante.