Tre partite di Nations League in esclusiva su Mediaset
Dopo aver trasmesso le fasi finali della Champions League e la finale di Supercoppa Europea, Mediaset ha acquisito i diritti esclusivi per l’Italia di tre partite di Nations League.
Ad annunciarlo è il sito SportMediaset, il quale specifica che tutte le tre gare saranno distribuite anche in streaming sul proprio sito e sulla propria app. Sarà il Canale20, disponibile al numero 20 del telecomando, a trasmettere in diretta le tre partite.
Tutte le gare coinvolgono la Lega A. Si parte domani, sabato 10 ottobre, con Spagna-Svizzera del gruppo 4. Partita valida per la terza giornata, sarà disponibile in diretta alle 20:45 con la telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganin.
Sempre per la terza giornata ci sarà Inghilterra-Belgio, del gruppo 2. La diretta è programmata per domenica 11 ottobre alle 18:00, con le voci di Pierluigi Pardo e Aldo Serena.
L’ultima partita è valida per la quarta giornata e sarà Germania-Svizzera, del gruppo 4, trasmessa martedì 13 ottobre alle 20:45. La telecronaca sarà di Pierluigi Pardo e Paolo Tramezzani.
Anche la Nations League, dunque, approda in chiaro fruibile gratuitamente.