Clamoroso quanto accaduto in Colombia dopo la sconfitta del Tigres. E’ stato ucciso il Presidente della squadra. Tutti i dettagli
La Colombia e il Tigres piangono oggi la scomparsa del Presidente del club, Edgar Paez Cortes. Una tragedia quanto accaduto in seguito alla partita persa dal Tigres. Il patron del club, uscito in auto dallo Stadio Metropolitano de Techo insieme alla figlia, è stato raggiunto da due uomini in moto che lo hanno ucciso a colpi di pistola. Questo quanto riporta oggi la stampa colombiana, e che inevitabilmente crea un certo orrore. Adesso, la polizia di Bogotà sta indagando sull’omicidio. La ragazza, figlia di Cortes, è rimasta fortunatamente illesa. Ma è inutile dire quanto la notizia sia sconvolgente e renda l’idea della criminalità che prolifera in certi Stati. Il Tigres, in seguito alla morte del suo Presidente, ha voluto elogiarlo con un pensiero pubblico.
Il club colombiano di seconda divisione ha così ricordato sui propri profili social il suo Presidente Edgar Paez Cortes: “Il Tigres e il mondo dello sport colombiano sono distrutti. Il suo impegno per il Tigres e per lo sviluppo dello sport nella regione hanno lasciato un marchio indelebile su tutti quelli che l’hanno conosciuto”.