Tra il Milan e Calhanoglu si inserisce il Barcellona
Trattativa serrata per il rinnovo di Hakan Calhanoglu. Il turco è in scadenza di contratto con i rossoneri e già da circa un mese è libero di accordarsi con chiunque per lasciare Milano a parametro zero a fine stagione. Ed ora tra il Milan e Calhanoglu si inserisce il Barcellona.
Priorità al Milan, certo, ma quando chiama il Barcellona, anche questo Barcellona, le cose potrebbero cambiare. Per ora, però, non è così. Hakan Calhanoglu ed il suo entourage incontreranno la dirigenza rossonera la prossima settimana per un nuovo e forse decisivo aggiornamento sul rinnovo di contratto. Il candidato alla presidenza blaugrana, Victor Font, che secondo Marca vorrebbe portare in Catalogna Calhanoglu a parametro zero, dovrà attendere l’esito della trattativa con il Milan.
Arrivato a Milano nell’estate del 2017, Calhanoglu ha totalizzato nel Milano 153 presenze condite da 29 gol. Dopo un periodo difficile, con l’arrivo di Pioli il turco è diventato un perno della squadra rossonera ed in tandem con Zlatan Ibrahimovic sta facendo le fortune del Milan.
Il rinnovo non è scontato, ma al momento resta l’ipotesi più plausibile: Calhanoglu chiede di raddoppiare gli attuali 2,5 milioni di euro annui e vorrebbe aggiungere bonus all’ingaggio. La trattativa tra il Milan e Calhanoglu continua, nonostante le tentazioni.