Totti torna alla Roma: l’annuncio in diretta fa impazzire i tifosi
L’ex capitano e leggenda della Roma, Francesco Totti, ha rilasciato delle dichiarazioni su quello che potrebbe essere il suo futuro, dove ha fatto un annuncio importante.
Siamo alla vigilia della gara di ritorno di Europa League tra il Brighton e la Roma di Daniele De Rossi, con i giallorossi che ripartiranno dal risultato di 4-0 maturato nella gara di andata. La lezione di calcio impartita alla squadra di De Zerbi sembra aver messo in cassaforte l’accesso ai quarti di finale della competizione e ora basterà solamente respingere le avanzate degli inglesi.
La Roma è reduce da un prezioso pareggio ottenuto sul campo della Fiorentina ad una manciata di secondi dallo scadere, grazie alla rete messa a segno da Llorente che ha permesso ai suoi di uscire imbattutti dal Franchi.
Fino a questo momento infatti, l’unica sconfitta registrata dalla Roma nell’era De Rossi fa riferimento al 2-4 interno contro l’Inter, che sembra non avere limiti e non perde ormai da 12 gare consecutive, contando tutte le competizioni. Risultati che sorridono a ‘Capitan Futuro’, che ora è in attesa di capire cosa accadrà tra meno di 4 mesi.
Totti, l’annuncio in diretta sul futuro: ecco quando torna
Già, perchè nonostante l’ottimo cammino svolto fino a questo momento, la sua posizione è ancora tutta da definire. E’ chiaro a tutti che la volontà di DDR è quella di rimanere a Roma il più a lungo possibile, magari per tutta la vita, ma bisogna vedere se questa volontà rispecchia quella della dirigenza giallorossa.
Nel frattempo, a scaldare l’ambiente capitolino è stata l’ex bandiera e leggenda del club, Francesco Totti, che ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sul suo futuro, annunciando anche un suo ritorno alla Roma.
Totti: “Di Nuovo alla Roma se confermano De Rossi? Io torno prima…”
Già, perchè nella giornata odierna, Francesco Totti è stato intercettato dai microfoni di Tv Play, al termine di una gara di padel giocata con il suo ex compagno Vincent Candela. L’ex numero 10 ha risposto così ad una domanda su De Rossi.
Torneresti alla Roma se dovessero confermare De Rossi? “Io torno prima“.