Totti, litigio in campo. Rissa e Supercoppa persa con la Lazio a 8
Come riportato da Il Tempo, l’ex giocatore e capitano della Roma Francesco Totti è rimasto coinvolto in un curioso diverbio di campo con aria di Derby. No, non stiamo parlando di un ritorno in Serie A ma di un’altra sfida.
Totti, perde la Supercoppa in un torneo di calcio a 8 e litiga con un laziale
Totti ieri era impegnato nella finale di Supercoppa di Calcio a 8 con il suo Totti Sporting Club. Avvversaria ovviamente la Lazio, con la squadra biancoceleste che ha vinto la partita per 4-2.
il calciatore Tomas Amico ha segnato una tripletta decisiva per il match e a un certo punto, l’ex giallorosso (anche alimentato dai continui insulti ricevuti dai tifosi avversari) si è avvicinato colpendolo sul volto. La vicenda non è fortunatamente degenerata grazie all’intevento di alcuni compagni di squadra.
A fine partita Francesco Totti si è rifiutato di presenziare alla premiazione, un comportamento che ha acuito polemiche e prese in giro tra cui quelle dell’allenatore della Lazio di calcio a 8 Daniele Chielli.
“Non sono bastati 100 bambini di età media 10 anni – ha scritto – a farti smettere di fare queste pagliacciate … ma sono due le cose per farti vincere qualcosa, o ti metti la maglia della Lazio o chiedi di inserire una regola importante per la prossima stagione ossia “ la Lazio nn può iscriversi al campionato “ … siamo contenti di questa ennesima coppa in faccia perché ci godiamo sempre noi la festa organizzata per te … Ricorda capitan rosicamento non solo il calcio a Roma si chiama SS Lazio ma anche nel calcio a 8. Comunque per la cronaca quel ragazzo che provi a dare un cazzotto si chiama Tomas Amico che oltre ad averti sverniciato più volte è di un’ educazione che tu nn puoi nemmeno immaginare“.