Totti, la risposta di Spalletti: “Lo avrei sempre voluto con me”
Il C.T. dell’Italia, Luciano Spalletti, ha risposto alle dichiarazioni di Francesco Totti e ha proposto al Pupone un incontro nella Capitale nelle prossime settimane.
Come è già accaduto spesso nell’ultimo periodo, Francesco Totti è tornato a parlare della questione legata al suo addio alla Roma, inevitabilmente intrecciato con il rapporto deteriorato nel tempo con Luciano Spalletti, ora commissario tecnico dell’Italia, ma all’epoca suo allenatore in giallorosso. Il Pupone sembrava in conflitto con l’ex Napoli, ma ultimamente le cose appaiono ben diverse e le ultime dichiarazioni del numero 10 lo dimostrano.
Nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera di oggi, Totti ha speso parole al miele nei confronti di Spalletti, ammettendo anche la volontà di riabbracciarlo nuovamente, soprattutto per l’importanza che ha avuto nella sua carriera da giocatore. La risposta del C.T. non ha tardato ad arrivare, l’ex allenatore del Napoli ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni a Repubblica.it in cui ha confermato il riavvicinamento tra i due.
Le parole di Spalletti su Totti: “Non ho mai smesso di abbracciarlo”
“Sicuramente c’è stato un periodo in cui non sono stato capace di fargli capire che io non ho mai smesso di abbracciarlo…che l’avrei sempre voluto con me. Prima della prossima partita dell’Italia all’Olimpico andrò a trovare alcuni amici che abbiamo in comune all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, potrebbe essere una buona occasione per fargli visita insieme“.
Non resta che da aspettare dunque, che i due si incontrino come proposto dallo stesso Spalletti in occasione della prossima partita dell’Italia all’Olimpico, in programma il 17 novembre, per certificare la pace fatta tra il C.T. e Francesco Totti.