Totti e il segreto confessato al compagno: “Non parlarne con nessuno” | La scomoda verità venuta a galla anni dopo

Totti e il segreto confessato al compagno: “Non parlarne con nessuno” | La scomoda verità venuta a galla anni dopo

Francesco Totti di nuovo al centro dell'attenzione mediatica

Francesco Totti
Francesco Totti di nuovo al centro dell’attenzione mediatica

Non passa giorno che non si parli di Francesco Totti. Tra una verità scomoda e il segreto confessato al compagno. Nuovi retroscena.

In campo faceva parlare il suo talento, in pochi come lui. Fuori dal rettangolo di gioco Totti è un hype in carne ed ossa, non passa giorno che non si parli di lui. Chi pensava che dopo la separazione con Ilary Blasi, i botta e risposta, fosse tutto finito, si sbagliava di grosso.

Tra un clamoroso ritorno in Serie A, per sua stessa ammissione tra il serio e il faceto, un gossip e l’altro, il personaggio Totti e direttamente proporzionale al giocatore. È di neanche un mese fa la venuta a conoscenza dal mondo intero della liaison con Marialuisa Jacobelli.

La giornalista, paparazzata con l’ex capitano della Roma dal settimanale Gente avrebbe candidamente confermato il flirt. Le sì, lui nì visto che in occasione dell’ennesimo Tapiro di Striscia la Notizia, Francesco (in compagnia di Noemi) ha sorriso a Valerio Staffelli, senza però confermare nulla.

Scemato l’hype per questa storia, ci ha pensato Flavia Vento a far tornare Francesco Totti sulla bocca di tutti, dopo l’intervista concessa a Belve, dove ha rivelato nuovi retroscena sulla sua presunta storia con il massimo goleador della storia giallorosso.

Non chiedo scusa a nessuno

Io non mi devo scusare con nessuno”. Così la showgirl nella trasmissione di Francesca Fagnani è tornata su quella notte d’amore con Francesco Totti proprio mentre doveva sposarsi con Ilary Blasi, peraltro incinta.

Non lo sapevo che era incinta – ha rimarcato Flavia Vento a Belve – lo sapeva forse il signor Totti. Dopo tutto quello che sta succedendo ora, l’intervista mia è l’ultimo dei problemi…“. Perfino Gigi Di Biagio ha parlato proprio in questi giorni di Francesco Totti.

Gigi Di Biagio e Francesco Totti
Gigi Di Biagio e Francesco Totti agli Europei del 2000 – ansa – IlPosticipo.it

Quel segreto rivelato a posteriori

Solo in quel momento sono venuti a saperlo un po’ tutti quanti”. Così l’ex centrocampista della Nazionale ricordando l’iconico cucchiaio durante l’Europeo del 2000 e quella semifinale in Olanda contro i padroni di casa. “Francesco me lo stava dicendo da un mese – ricorda Di Biagio in uno stralcio di un’intervista Cronache di spogliatoio – ma mi aveva detto che non avrei dovuto parlarne con nessuno”.

La verità, già a galla, si arricchisce di nuovi particolari. “Tutti i portieri in quel periodo volevano fare la parata del secolo sotto l’incrocio, tuffandosi a destra e a sinistra – rivela Di Biagio – Così Totti aveva pensato di tirare al centro, di scavarla, di fare un gol facile. Quando si incamminò per andare a tirare il rigore ho rivelato a tutti che avrebbe scavato mentre eravamo tutti abbracciati. Il resto è storia al netto del prossimo gossip su Totti.