Tottenham, tegola in vista del Milan: Bentancur va ko

bentancur infortunio

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Il Tottenham deve fare i conti con l’infortunio di Rodrigo Bentancur. Oltre alla pesante sconfitta contro il Leicester, gli Spurs perdono anche il loro centrocampista. E in vista dell’andata degli ottavi di Champions League contro il Milan, per Antonio Conte è un bel grattacapo.

Tottenham, infortunio Bentancur: salta il Milan?

Piove sul bagnato in casa Tottenham. Sul campo è arrivato un durissimo ko in casa del Leicester per 4-1 che frena e non poco le ambizioni degli Spurs in chiave quarto posto. Ma non solo. Dopo circa un’ora di gioco infatti Rodrigo Bentancur rimane a terra dopo uno scontro di gioco. Dolore al ginocchio sinistro, che gli impedisce di continuare la partita. Esce sulle proprie gambe dopo l’intervento dello staff medico, ma l’espressione sul volto dell’ex Juventus non fa presagire nulla di buono. È quindi altamente probabile che l’uruguaiano salti l’andata degli ottavi di Champions League contro il Milan a San Siro martedì.

Un bel grattacapo per Antonio Conte, che dovrà fare a meno anche del portiere titolare Hugo Lloris, out per infortunio. In più, in mediana mancherà anche lo squalificato Pierre-Emile Hojbjerg.