Da vice di Conte a nuovo allenatore del Tottenham: Cristian Stellini guiderà gli Spurs per sostituire proprio l’ex tecnico di Inter e Juve. Nella sua prima intervista da tecnico, dopo l’addio dell’allenatore salentino, ha dichiarato di aver mantenuto un buon legame con il suo predecessore: “Non è cambiato nulla nel nostro rapporto perché eravamo amici, eravamo colleghi, ci conosciamo da tanto tempo. Non sarà nemmeno questa situazione a cambiare il nostro rapporto”.
Cristian Stellini, allenatore ad interim del Tottenham, ha rilasciato ai canali ufficiali del club londinese la sua prima intervista da tecnico. L’ex vice allenatore dell’Inter rimarrà legato al club fino almeno fino al termine della stagione.
“Mi sento triste perché quando c’è un cambio a metà stagione tutti si sentono responsabili” ha dichiarato Stellini. E ha proseguito: “Mi sento onorato. Ovviamente è un’opportunità, ovviamente lavorerò sodo per essere l’uomo giusto per coglierla. Mi sento molto onorato di essere nella giusta posizione e voglio viverla con tutto lo staff. Vogliamo migliorare, questo è il momento di prendersi le nostre responsabilità e migliorare. Sappiamo tutti che i tifosi quando non vinci e quando perdi sono tristi, è normale. Lo accettiamo.
E sull’ambiente che Antonio Conte ha lasciato in eredità: “Lo staff e i giocatori vogliono lavorare duro fino alla fine della stagione per portare i tifosi dalla nostra parte, vogliamo tutti con noi, sono importanti per le prossime 10 partite. Dobbiamo giocare con personalità, non per vanità, ma per il club, per i tifosi, per noi, per le famiglie. Questo è il modo di approcciare le partite. Se noi mostreremo questo, avremo tutti con noi, e l’energia che potremo creare sarà sempre più grande”.