Tottenham, stadio aperto a 10mila persone ma con prezzi esorbitanti
Una svolta per il calcio inglese: il Tottenham ha annunciato che la sua ultima partita casalinga della stagione sarà caratterizzata dal maggior numero di tifosi presenti all’interno dello stadio dall’inizio della pandemia Covid-19. I tifosi, però, non sono molto contenti visto il prezzo del biglietto.
Stadio aperto a 10mila persone
La partita andrà in scena il 15 maggio e saranno 10.000 i biglietti messi a disposizione per i supporters della squadra. Dopo più di un anno senza tifosi presenti (salvo un paio di partite con poche migliaia di persone prima della terza ondata alimentata dalla variante), questa dovrebbe essere una notizia entusiasmante. La tribuna sud e parti delle tribune est, nord e ovest saranno aperte ai propri fan, con una lotteria per i possessori di abbonamenti, i membri Premium Spurs e altre parti interessate.
We are delighted to confirm our plans to welcome 10,000 fans back to Tottenham Hotspur Stadium for our final home Premier League match of the season against Aston Villa on Wednesday 19 May, 6pm KO.#THFC ⚪️ #COYS
— Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) May 6, 2021
Il costo elevato fissato dal Tottenham
Tuttavia, la decisione del club di mettere in vendita ogni biglietto a 60 sterline per qualsiasi posto in tutto lo stadio sta causando una notevole insoddisfazione tra i tifosi degli Spurs sui social media: l’argomento di dibattito è che l’importo addebitato è superiore ad altri biglietti di tutte le squadre del campionato. Chissà che il Tottenham non decida di venire incontro ai tifosi abbassando il prezzo.
£60 + booking for a midweek game at 6pm against Villa…
Squeezing the fans for money because it’s the first game we are allowed back in…
— James Palmer (@jamesmp_thfc) May 6, 2021
£60 🤣🤣 (plus booking fee) No thanks
— Coatsie 🏴 (@Coatsie1) May 6, 2021