Tottenham-Roma, probabili formazioni e dove vederla in tv

tottenham roma formazioni

Tottenham-Roma, probabili formazioni e dove vederla in tv (LaPresse-calcioinpillole.com)

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Tottenham-Roma, gara valida per la 5ª giornata di Europa League, in programma oggi alle ore 21:00.

Oggi, giovedì 28 novembre, alle ore 21:00 nella cornice del Tottenham Spurs Stadium di Londra andrà in scena TottenhamRoma, match valido per la 5ª giornata di Europa League. Continua il periodo nero per i giallorossi che, dopo il ritorno di Claudio Ranieri cerca la luce in fondo al tunnel per raddrizzare la stagione, fin qui disastrosa. Questa sera l’ex allenatore del Cagliari farà ritorno in Inghilterra, cercando di strappare una vittoria che nel torneo europeo manca da circa un mese (24 ottobre contro la Dinamo Kiev). I capitolini dovranno mettere in piedi una grande prestazione per provare ad accantonare i troppi malumori stanziati attorno a Trigoria da troppo tempo. La gara sarà visibile su Sky Sport. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.

Tottenham-Roma, probabili formazioni: Dovbyk cerca gloria

Per provare ad espugnare la dimora del Tottenham, questa sera mister Claudio Ranieri schiererà la migliore Roma disponibile. 4-4-1-1 per i giallorossi. Svilar tra i pali. In difesa saranno del match Mancini, Hummels, Ndicka e Angelino. In mediana spazio a Cristante e Koné, mentre El Shaarawy e Zalewski agiranno sulle corsie laterali. Sulla trequarti, il capitano Lorenzo Pellegrini spalleggerà Artem Dovbyk per bucare la retroguardia degli Spurs.

Il Tottenham di Ange Postecoglu si disporrà con il classico 4-3-3. In porta Forster. I 4 dietro saranno Porro, Dragusin, Davies e l’italiano Destiny Udogie. A centrocampo, spazio a Sarr, Bissouma, Maddison e Kulusevski. In attacco, il duo Solanke-Son proverà a far male alla Roma.

Tottenham (4-3-3): Forster; Porro, Dragusin, Davies, Udogie; Sarr, Bissouma, Maddison; Kulusevski, Solanke, Son. Allenatore: Ange Postecoglu

Roma (4-4-1-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka, Angelino; El Shaarawy, Cristante, Koné, Zalewski; Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri