Tottenham-Rennes, ufficiale il rinvio: lo conferma la UEFA
Dopo il batti e ribatti attraverso comunicati stampa, adesso è ufficiale: il match di Conference League tra Tottenham e Rennes non si giocherà stasera e a confermarlo è l’Uefa, a Sky Sports UK.
Nel pomeriggio di ieri, gli Spurs avevano diffuso una nota dove si spiegava che, visto il cluster creatosi all’interno del gruppo squadra, la partita non si sarebbe disputata.
Nella tarda serata di ieri, il club francese aveva risposto, denunciando l’unilateralità della decisione e appellandosi all’Uefa.
Proprio la Uefa, contattata da Sky Sports UK, ha confermato la decisione di rinviare la partita. Queste le parole del giornalista Paul Gilmour: “Finalmente abbiamo chiarezza sulla situazione, con la UEFA che sostiene la posizione del Tottenham. Questa non è una rinuncia. La preferenza degli organi di governo è sempre quella di far giocare le partite ed è quello che accadrà in questo caso. Le regole UEFA dicono che qualsiasi partita di gruppo riorganizzata deve essere giocata prima del 31 dicembre, ma mi è stato detto che c’è un po’ di spazio di manovra”.