La stagione del Tottenham non ha regalato molte gioie ai tifosi degli Spurs. Fuori sia da FA Cup che da Coppa di Lega Inglese, eliminati agli ottavi di Champions League contro il Milan e solo in corsa per il quarto posto in Premier League.
Come se non bastasse il club londinese sta affrontando il ciclone Antonio Conte, con il tecnico italiano ormai in rotta di collisione con la società a seguito del duro sfogo nell’ultimo post partita, dove il Tottenham non è andato oltre il 3-3 contro il Southampton.
Futuro di Conte in bilico, ma il Tottenham si interroga anche sul futuro del suo bomber e Capitano Harry Kane. L’attaccante inglese è il giocatore più rappresentativo degli Spurs, ma il suo palmares nonostante uno score di 271 gol con il club non racconta di una carriera vincente.
Il contratto di scadenza nel giugno 2024 è un piccolo allarme, ma la volontà di Kane sarebbe quella di continuare la sua carriera con il Tottenham, ma a patto che il club resti ambizioso e che punti a vincere soprattutto scegliendo un grande nome per la panchina.