Tottenham, mercato fermo: Conte potrebbe lasciare la panchina
Il matrimonio tra Antonio Conte e il Tottenham è cominciato solo qualche mese fa, per la precisione a novembre 2021, e potrebbe già terminare. Secondo quanto affermato dal conduttore della trasmissione inglese TalkSport, i tifosi Spurs dovrebbero preoccuparsi per i mancati ingaggi che finora il club ha fatto. L’allenatore ex Chelsea aveva fato intendere forte e chiaro, che senza una rosa all’altezza, avrebbe potuto fare ben poco per risolvere i problemi. Per questo Conte aveva preventivamente chiesto ingaggi di nuovi giocatori.
Conte non accontentato dalla dirigenza del Tottenham
Non sono mancate voci di mercato, come l’ala dei Wolves, Adama Traore e la stella del Porto, Luis Diaz. Tuttavia i nomi di questi giocatori sono stati poi accostati ad altri club, e pare che possano prendere la via chi di Barcellona, chi di Liverpool. Conte potrebbe essere scontentato dalla dirigenza Spurs e quindi essere indotto a rompere il matrimonio da poco celebrato. Per il tecnico italiano, fanno notare dalla trasmissione, non sarebbe la prima volta. È già successo con Juventus e Inter, il tecnico non accontento in materia di mercato ha abbandonato le redini delle due squadre italiane.
Il presidente del Tottenham, Daniel Levy, dovrebbe dunque comprare due o tre giocatori in questa finestra di mercato se vuole che Conte resti l’allenatore del club inglese.