Tottenham, Kulusevski: “Ho sofferto tanto, non mi sentivo più me stesso”

Tottenham, Kulusevski: “Ho sofferto tanto, non mi sentivo più me stesso”

(Photo by Stu Forster/Getty Images)

Dejan Kulusevski, dopo gli ultimi mesi molto deludenti alla Juventus, è passato al Tottenham di Antonio Conte nella sessione di mercato invernale. Lo svedese ha trovato un ambiente nuovo e diverso, e con il nuovo tecnico può esprimersi al meglio. Nell’ultimo match esterno, gli Spurs hanno giocato contro il Manchester City di Guardiola. L’esito del match? Vittoria al 95′ per 2-3. Lo stesso Kulusevski si è preso una parte della scena, realizzando il primo gol della partita (e primo con la maglia del Tottenham), e fornendo l’assist in occasione del gol vittoria. L’esterno può sorridere dopo un periodo buio alla Juventus, che lo stesso Kulusevski conferma ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni.

Le parole di Kulusevski

Sul gol

“Avevo bisogno di stare tranquillo e di giocare senza pensieri, quando segni così presto è bellissimo perché non devi più pensare a niente”.

Sul passato

“Ho sofferto tanto in questi mesi, non mi sentivo più me stesso. Voglio bene a tutti i miei ex compagni, spero davvero che possano fare bene”.

Su Antonio Conte

“Vuole solo vincere, se non ci riesce non è contento. Con lui si lavora davvero bene, è quello di cui abbiamo bisogno. Non abbiamo particolari segreti, bisogna lavorare e ascoltare quello che dice”.