Tottenham, Kulusevski ha convinto: si lavora al riscatto dalla Juventus
Dejan Kulusevski si è preso il Tottenham. L’approdo in Premier League è stato come una rinascita per l’esterno svedese classe 2000, dopo un periodo grigio alla Juventus. Dal suo arrivo nel mercato di gennaio, l’ex Parma e Atalanta, ha accumulato 11 presenze con la maglia degli Spurs – di cui 8 da titolare – portando a referto, finora, 2 gol e 4 assist. Il tecnico Antonio Conte si è già espresso con toni entusiastici sull’impatto di Kulusevski nello scacchiere tattico del Tottenham e, il suo prestito dalla Juventus, potrebbe presto diventare un trasferimento a titolo definitivo.
🔝 Tottenham will begin talks with Juventus at the end of the season to make the transfer of Dejan Kulisevsky permanent. #THFC #ForzaJuve
🔻 VOLE 🔻
🔜 https://t.co/FGB5A8DzJX pic.twitter.com/CsUpt6RuGm— Ekrem KONUR (@Ekremkonur) March 31, 2022
Tottenham, a fine stagione si tratterà il riscatto di Kulusevski con la Juventus
Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, infatti, il Tottenham intende imbastire una trattativa con la Juventus, già al termine della stagione, per riscattare il trequartista svedese. Si ricorda che, il club londinese, può godere del diritto di riscatto o obbligo di riscatto condizionato nel 2023, qualora il giocatore giochi il 50% delle partite di Premier League per almeno 45 minuti e il Tottenham si qualifichi per la Champions League (fonte: Transfermarkt).