Tottenham, Kulusevski: “Alla Juve non sono riuscito a esprimermi”
Il centrocampista Dejan Kulusevski, adesso al Tottenham di Antonio Conte in un’intervista realizzata da Sky e riporta dal sito di Gianluca Di Marzio cerca di spiegare cosa non sia funzionato alla Juventus. Durante il suo anno e mezzo bianconero, ci sono stati lampi di luce come ombre e non ha potuto replicare, inspiegabilmente a detta dello svedese, le magie compiute a Parma e a Bergamo. Eppure, il classe 2000, sembrava destinato a una grande carriera, che comunque potrà sempre tentare di raddrizzare vista la sua giovane età.
Le parole di Kulusevski, neo acquisto del Tottenham
Sulle sue gare in maglia juventina. “Non lo so, a volte il calcio è così. Ho trovato un po’ meno spazio e non sono riuscito ad essere me. Non sono riuscito a fare quello che ho dentro di me, ma la vita continua. Ho avuto tanti alti alla Juve, soprattutto nella parte finale della scorsa stagione, in cui ho finito benissimo, specie con la vittoria ottenuta contro l’Atalanta. Adesso gioco al Tottenham e sono molto contento qui”.
Sulla differenza tra Premier League e Serie A. “Il primo giorno che sono arrivato qui, ho visto come si allenavano e notavo che andavano a un ritmo molto più veloce. C’erano molti più scatti e c’era molto più contatto fisico”.