Tottenham, Klismann si offre come nuovo tecnico
Il Tottenham potrebbe aver trovato il nuovo allenatore, dopo una serie di nomi sfumati usciti nelle scorse settimane: si tratta di Jurgen Klinsmann. Secondo quanto riportato dalla BBC, l’ex tecnico della Germania si sarebbe già dichiarato assolutamente interessato a prendere il nuovo incarico. Un’operazione condotta da Daniel Levy, il quale è stato il primo a muoversi per richiedere la sua disponibilità che a quanto pare ha avuto riscontro positivo.
Il nome più caldo circolato negli scorsi giorni è quello di Nuno Espirito Santo, ma molto presto Klinsmann potrebbe sorpassarlo nella lista e chiudere definitivamente la trattativa con gli Spurs. Dopo la chance sfumata di avere Gennaro Gattuso come nuovo tecnico, il Tottenham è alla ricerca di sicurezze per la panchina. Nei prossimi giorni verrà annunciato il nuovo allenatore.
Le parole di Klinsmann ad aprile scorso
«Tutto è possibile in questa vita. Non avrei mai pensato che avrei allenato la nazionale tedesca per i Mondiali. Non avrei mai pensato di allenare la squadra statunitense per sei anni o di guidare il Bayern Monaco. Quindi vedremo tra un paio di mesi chi sarà l’allenatore del Tottenham».