Tottenham, interrotti i contatti con Gattuso: non sarà il nuovo tecnico
Colpi di scena su colpi di scena intorno alla figura di Gennaro Gattuso come allenatore. In seguito all’addio alla Fiorentina dopo nemmeno un mese dall’annuncio con un’avventura che non è mai iniziata, si è parlato di un possibile interessamento del Tottenham per il tecnico calabrese. Gli Spurs non hanno perso tempo: nella giornata di ieri avevano già avviato i contatti con il suo procuratore.
🚨 EXCL: Tottenham have decided against appointing Gennaro Gattuso to their vacant managerial position. Conversations were held with the 43yo after his surprise Fiorentina exit but he will not be getting the Spurs job. Search continues @TheAthleticUK #THFC https://t.co/Gcl6D2PrW4
— David Ornstein (@David_Ornstein) June 18, 2021
Secondo quanto riportato da The Athletic in mattinata, però, la trattativa è stata interrotta. Non sono ancora chiare le motivazioni, ma a quanto pare Gennaro Gattuso non sarà il nuovo allenatore del Tottenham. Gli Spurs, dopo aver chiuso la porta anche a Fonseca per un possibile approdo in panchina, dovranno continuare a cercare un nuovo tecnico.