Con un comunicato ufficiale , il Tottenham annuncia il rinnovo appena firmato da Heung-Min Son. Per l’attaccante, il nuovo contratto prevede un’unione con il club della durata di quattro anni, fino al 2025. Un sodalizio quindi più solido che mai tra le due parti.
Il 29enne è entrato a far parte del team del Tottenham nel 2015 e in Premier League ha giocato 197 partite, segnando 70 gol e fornendo ai compagni 43 assist. Son si è così espresso sulla decisione di continuare la sua avventura nel club: “Non c’è stata alcuna decisione. È stato facile. Sono così felice di essere qui e sarò così felice di rivedere presto i tifosi“.
Riguardo il suo rinnovo, Fabio Paratici ha dichiarato: “Siamo lieti di aver concordato un nuovo contratto a lungo termine con Heung-Min Son mentre ci avviamo verso l’inizio di una nuova stagione e un nuovo capitolo per il Club. Tutti possono vedere il vero impatto positivo che ha sul Club, sia dentro che fuori dal campo, e siamo lieti che svolgerà un ruolo in ciò che stiamo cercando di ottenere nei prossimi anni“.