Tottenham-Fulham rinviata per Covid, Mourinho critica il ritardo
Dopo il rinvio di Everton-Manchester City lunedì sera salta un’altra partita in Premier League a causa del Covid: Tottenham-Fulham. L’ufficialità è arrivata solo a ridosso del match che si sarebbe dovuto giocare alle 19.
Spurs’ fixture with Fulham, due to be played at 18:00 GMT this evening, has been postponed following a Premier League Board meeting
Full statement: https://t.co/KInrnKDl2D#TOTFUL pic.twitter.com/SjQUpOvVLv
— Premier League (@premierleague) December 30, 2020
La situazione in casa Fulham con alcuni casi Covid riscontrati ha portato la Football Association al rinvio del match. Si tratta della terza partita rinviata a causa del Covid in questa stagione di Premier League. La prima fu Aston Villa-Newcastle ad inizio dicembre per un accordo tra le due squadre, poi il big match della sedicesima giornata di lunedì sera tra Everton e Manchester City.
Il tecnico del Tottenham Mourinho non ha apprezzato la mancanza di notizie riguardo il rinvio e il ritardo nella comunicazione. Il portoghese, infatti, ha pubblicato nel suo profilo Instagram un video in cui mostra l’attesa della squadra alle 15 aggiungendo come commento: “Partita alle 18… non sappiamo ancora se giocheremo. La miglior lega del mondo”.
Visualizza questo post su Instagram