Tottenham-Everton 5-0: Conte sorride e si rilancia in classifica
Clamoroso trionfo del Tottenham di Antonio Conte che nel Monday Night della 28^ giornata di Premier League schianta l’Everton con un netto 5-0 e si rilancia prepotentemente in zona Europa. Sontuoso Kane, autore di una doppietta che ha di fatto indirizzato la sfida e permesso a Conte di vivere una serata tranquilla dopo i turbamenti dell’ultimo periodo con l’ipotesi dimissioni sempre dietro l’angolo. Di seguito la cronaca di Tottenham-Everton.
Tottenham-Everton, la cronaca del match
La sfida non è mai stata in discussione fin dai primi minuti del match, con i padroni di casa che hanno impresso un ritmo folle. Il vantaggio è arrivato al minuto 14 con una sfortunata autorete di Keane. Il raddoppio è arrivato tre minuti dopo con Son, rete che ha di fatto chiuso la gara già al quarto d’ora della ripresa.
A quel punto è salito in cattedra Kane. Il centravanti ha siglato il tre a zero ad otto minuti dalla fine del primo tempo e poi nella ripresa, dopo il quarto goal di Reguilon, ha siglato la sua personale doppietta al termine di una serata incredibile. Conte può prendere fiato e sorridere: i venti di burrasca ora soffiano forse un pò più lontano.