Calciomercato

Tottenham-Dragusin, c’è la data della possibile chiusura

Tottenham Dragusin – La corsa per arrivare al gioiello rumeno del Genoa è in pieno svolgimento, ma in testa al momento continuano ad esserci gli Spurs. Il club londinese si è avvicinato ulteriormente al giocatore nelle ultime ore, ed entro la prossima settimana sperano di chiudere l’operazione. 

Il Tottenham si sta avvicinando inesorabilmente, e a grandi passi, all’acquisto di Radu Dragusin. Il centrale rumeno del Genoa ha stuzzicato l’interesse di diversi club italiani ed esteri negli ultimi mesi, ma per ora a guidare la corsa ci sono gli Spurs, forti dell’esigenza di sostituire l’infortunato Romero. Secondo quanto riportato dal noto giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano i londinesi, nelle ultime ore, avrebbero dato continuità ai dialoghi con il Grifone per l’acquisto del centrale, e che gli stessi sarebbero proseguiti positivamente. Gli inglesi contano inoltre di chiudere l’operazione entro la prossima settimana, in modo da colmare il prima possibile il vuoto del reparto.

Tottenham, si avvicina l’arrivo di Dragusin: la chiusura potrebbe arrivare la prossima settimana

Al momento non sono state formulate offerte ufficiali, e il tutto è andato avanti esclusivamente in linea verbale. Il giocatore tuttavia ha già manifestato entusiasmo per la possibilità di trasferirsi a Londra, e i 30 milioni richiesti dal Genoa non sembrerebbero essere un problema per il Tottenham. Tutto procede quindi liscio e senza ostacoli degni di nota, nonostante negli ultimi giorni il Napoli abbia tentato con forza, almeno a quanto si dice, di inserirsi nella trattativa.

Le ultime indiscrezioni giunte dalla stampa nostrana hanno parlato di un grosso budget che Aurelio De Laurentiis vorrebbe investire nel mercato invernale, ma al momento tra Napoli e Genoa non ci sono stati contatti significativi per il giocatore. Il Tottenham inoltre è mosso dalla fretta di sostituire il prima possibile l’ex Juventus e Atalanta Romero, infortunatosi seriamente nelle ultime settimane.

Share
Published by
Francesco Lionetti