Tottenham, Conte: “Vogliamo andare avanti. Sul rinnovo…”
Il Tottenham di Antonio Conte è ad un punto vitale. Domani sera contro lo Sporting si gioca una bella fetta di qualificazione agli ottavi di Champions League. Gli Spurs guidano il gruppo D con un punto di vantaggio su portoghesi e Marsiglia e 3 sull’Eintracht Francoforte. Nella conferenza stampa di vigilia, il tecnico italiano parla anche del suo rinnovo.
🎙 “We want to show that we deserve to stay in this competition”
Antonio Conte ahead of tomorrow’s #UCL game against @Sporting_CP ⤵️
— Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) October 25, 2022
Tottenham, Conte: “Sono concentrato solo sul campo”
Snodo importante per il Tottenham in Champions League. Contro lo Sporting, gli Spurs possono staccare il pass per gli ottavi di finale: “Vogliamo dimostrare di meritare di questa competizione, la migliore in Europa senza dimenticare che quando sono arrivato eravamo noni in classifica e giocavamo in Conference League” sottolinea conte in conferenza stampa. E aggiunge: “Andare avanti in Champions sarebbe un ottimo risultato per tutti“.
Si parla molto del suo rinnovo: “È un argomento di cui col club parleremo al momento giusto. Dopo un anno ho capito tante cose, so qualche è stato il nostro punto di partenza e so quanto tempo ci vuole per essere competitivi“. E per essere competitivi: “Il club sa quanto è importante migliorare la rosa, sia a gennaio che in estate, anche se io adesso sono concentrato solo sul campo. Dobbiamo arrivare alla sosta del Mondiale nel migliore dei modi“.