Antonio Conte, tecnico del Tottenham, ha fatto il punto in conferenza stampa sulle condizioni di Sergio Reguilon, Il terzino sinistro non è stato infatti convocato dall’ex CT dell’Italia per la gara contro il Liverpool e più in generale è assente da prima della trasferta sul campo del Leicester, sfida poi vinta 1-3 dagli uomini di Conte. Di seguito le sue parole sulle condizioni di Reguilon.
“Non è disponibile”, non ha fatto una sola sessione di allenamento con noi. Onestamente non lo so, ci sono solo due settimane, se è possibile per lui tornare prima della fine della stagione“.
Reguilon era stato regolarmente impiegato da Conte prima del suo infortunio, iniziando da titolare cinque delle sei partite di campionato in cui era disponibile prima della partita contro il Leicester. In totale, il nazionale spagnolo ha collezionato 31 presenze con gli Spurs tra Antonio Conte e il precedente allenatore Nuno Espirito Santo, segnando due volte.
Contro il Leicester, Ryan Sessegnon ha giocato come terzino sinistro al posto di Reguilon e questa è stata la sua seconda partenza di fila dopo il pareggio senza reti con il Brentford. I prossimi giorni saranno decisivi per capire i tempo di recupero.