Tottenham, Conte fa fuori 4 giocatori: occasioni per la Serie A
Antonio Conte taglia 4 elementi dalla rosa del Tottenham. Il tecnico leccese organizza la squadra che avrà a disposizione in questa stagione e alcuni giocatori saranno costretti a fare le valigie.
Bringing that positivity ⚡️
🛵 @Getir_UK pic.twitter.com/8LKC3vsDby
— Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) August 10, 2022
Tottenham, Conte mette ai margini 4 elementi: occasioni per la Serie A
Ndombelè, Lo Celso, Reguilon e Winks. Sono questi i quattro epurati dalla rosa del Tottenham. Secondo quanto riporta il London Evening Standard, Antonio Conte avrebbe messo ai margini i quattro giocatori, invitandoli a trovare una nuova sistemazione. In particolare Giovani Lo Celso è molto richiesto, anche in Italia. Nonostante le smentite di Pradè, la Fiorentina ha avuto dei colloqui con l’entourage del giocatore e Vincenzo Italiano sarebbe ben contento di inserire l’argentino nei suoi schemi. Questo taglio potrebbe favorire la riuscita della trattativa alle condizioni dei viola – prestito con diritto di riscatto.
L’ostacolo è rappresentato dalle altre pretendenti. Oltre al Villarreal, c’è anche la Lazio, che si è inserita viste le difficoltà ad arrivare a Ilic. Non solo Lo Celso però, perché anche gli altri potrebbero far comodo alle italiane. Tanguy Ndombelè è stato accostato anche alla Roma – si parlava di un possibile inserimento del francese nella trattativa per Zaniolo -, mentre Sergio Reguilon, con Pellegrini in partenza verso l’Eintracht Francoforte, potrebbe entrare nei piani della Juventus come alternativa ad Alex Sandro.