Premier League

Tottenham, Conte: “Dopo due sconfitte, con il Wolverhampton dobbiamo vincere”

Domenica alle 15:00 il Tottenham affronterà il Wolverhampton nella 25ª giornata di Premier League. La squadra allenata da Antonio Conte si trova al settimo posto in Inghilterra ed arriva al match contro gli Wolves con due sconfitte consecutive alle spalle: quella per 2-3 contro il Southampton nell’ultima giornata e nel derby di Londra contro il Chelsea del 23 gennaio scorso.

La Champions è lontana ‘solo’ 4 punti, per questo la partita di domenica è fondamentale per non perdere troppo la distanza dall’obiettivo; “Per noi è molto importante visto che abbiamo perso l’ultima partita. Sicuramente quando ne perdi due consecutivamente, senti un po’ di pressione, no? Dobbiamo prepararci per dare tutto”.

Tottenham, le dichiarazioni di Conte in vista del Wolverhampton

Conte ha quindi parlato della prossima avversaria del Tottenham, il Wolverhampton: “Sarà una partita tosta. Sappiamo molto bene che in Premier League gli Wolves sono una realtà, una formazione che ogni stagione fa bene, ha buoni giocatori ed un buon allenatore. Hanno la loro identità, stanno lavorando con lo stesso sistema da tanti anni e quindi dovremo sicuramente fare attenzione”.

Sulla sconfitta contro il Southampton: “Ora dobbiamo fare i tre punti, giocare bene e prestare attenzione, perché è stato un peccato perdere quando eravamo sul 2-1 a soli 20 minuti dal termine. I giocatori erano delusi, ma abbiamo analizzato le ragioni per cui abbiamo concesso tre gol. Subirne tre non è mai una bella notizia per una squadra”.

Share
Published by
Andrea Tommassini